UA-146729276-1 -3 | algobrain

BREVETTO ALIOT, maggio 2020.

ALGOBRAIN HA DEPOSITATO UN NUOVO BREVETTO DENOMINATO ALIOT.

ALIOT si situa nella gamma degli apparati IOT (Internet of Thing) tecnologicamente più avanzati e con elevate performance prestazionali.

Particolarmente versatile e implementabile, ALIOT è dotato di una specifica intelligenza artificiale che associata a sistemi hardware particolarmente integrati, fornisce performances innovative capaci di incrementare le funzioni richieste ai sistemi complessi variamente dislocati in un qualsiasi ambiente.

ALIOT è completamente autonomo e può assicurare le sue funzioni anche agendo da solo. Non richiede interventi costosi di impianto e garantisce le sue prestazioni con il minimo di supporto.

Le applicazioni tecnologiche di ALIOT possono essere molteplici perché si presta ad essere inserito all’interno di contesti già operativi, oppure, può agire come oggetto terminale a cui si richiedono particolari attività funzionali.

E’ particolarmente indicato per impianti complessi di notevoli dimensioni, dove occorre tenere sotto controllo sia numerosi apparati, sia misurazioni prestazionali, che con ALIOT possono essere effettuati h/24 da remoto e su device. In tal modo ALIOT costituisce un sistema attuatore di controllo e di regolazione.

 

© Copyright 2018

All rights reserved algobrain s.r.l. P. Iva UE: IT06730910483
Informativa Privacy e Cookie